Chi Siamo

Il Peperoncino Dispettoso, storica pizzeria con forno a legna di via delle Medaglie D’oro sin dal 1996, è oggi un un locale adatto a comitive di amici e di famiglie.

Il peperoncino dispettoso è un locale molto vivace e allegro sempre pieno di comitive di amici e di famiglie, senza alcun dubbio adatto anche ai bambini.

Da sempre attenti alla qualità delle materie prime; prestiamo la massima attenzione nella preparazione dei nostri piatti per garantire la migliore qualità e mantenere il gusto di una cucina sana e tipicamente italiana.

Il nostro menù è caratterizzato da pizze con lievitazione fino a 72h, cotte in forno a legna, primi piatti della tradizione romana, ma anche carne danese DKK di provenienza controllata e certificata.

La nostra pasta fresca abbiamo scelto la qualità del Pastificio Pica, mentre per i piatti con pasta secca, Garofalo trafilata al bronzo.

I nostri dolci sono tutti fatti in casa o, in alcuni casi, dalla pasticceria napoletana “La Pastiera”.

Qui potrai gustare un’ottima pizza sia in versione napoletana che romana cotta nel forno a legna in tanti gusti diversi. Non solo, assolutamente da  provare i pizzottelli, cotti al forno e farciti con salumi, formaggi o verdure.

Nel fine settimana è consigliabile la prenotazione che è possibile eseguire comodamente dal sito oppure chiamando lo 06.35498451

solo ingredienti freschi

Image

abbiamo cura dei nostri clienti

Il nostro menù è caratterizzato da pizze con lievitazione fino a 72h cotte in forno a legna, primi piatti della tradizione romana, ma anche carne danese DKK di provenienza controllata e certificata.

"Il Peperoncino Dispettoso è sinonimo di tradizione"
Image

Qualità

Per la nostra pasta fresca abbiamo scelto la qualità del Pastificio Pica di Roma, mentre per la pasta secca trafilata al bronzo, il pastificio Garofalo. I nostri dolci sono tutti fatti in casa o dalla pasticceria napoletana “La Pastiera”.

"Prodotti di qualità e di stagione"

La nostra storia