Loading

IL RISTORANTE

Il Peperoncino Dispettoso, storica pizzeria con forno a legna di via delle Medaglie D’oro sin dal 1996, è oggi un un locale adatto a comitive di amici e di famiglie.

Il Peperoncino Dispettoso offre un ampio locale con la possibilità di mangiare sia all’interno che nella veranda esterna, riscaldata durante la stagione più fredda.

FILOSOFIA

Da sempre attenti alla selezione delle materie prime, curiamo la preparazione dei nostri piatti per garantirvi la migliore qualità del prodotto e mantenere tutto il gusto della cucina sana e tradizionale, tipicamente italiana.

LA CUCINA

Nella nostra cucina lavorano cuochi professionisti che sanno come valorizzare le materie prime scelte per dare al piatto tutto il gusto e il sapore della buona cucina italiana e romana.

LO STAFF

Tutto lo staff del Il Peperoncino Dispettoso è felice di accogliervi per offrirvi un servizio di qualità.

IL MENU

Nel nostro menu troverete pizze con lievitazione fino a 72 ore cotte in forno a legna, primi piatti della tradizione romana, ma anche carne danese DKK di provenienza controllata e certificata.

Per la nostra pasta fresca abbiamo scelto la qualità del Pastificio Pica, mentre per i piatti con pasta secca, la De Cecco trafilata al bronzo.

I nostri dolci sono tutti freschi e fatti in casa.

Da noi potrete gustare un’ottima pizza nella variante napoletana o romana in tanti gusti diversi. La nostra specialità? Provate i pizzottelli cotti al forno e farciti con salumi, formaggi o verdure. Scopri il menu.

BUON APPETITO

Il Peperoncino Dispettoso vi aspetta a cena per provare i piatti del nostro menu e le specialità del giorno. Saremo lieti di farvi trascorrere dei piacevoli momenti di relax in compagnia della buona cucina italiana.